Snack salutari che dovrebbero essere nella vostra lista della spesa

Come spuntini ma odio le calorie? Dai un’occhiata a questi …

-The Giving Tree
La vasta gamma di snack croccanti offerti dalla Giving Tree spazia dai sapori di frutta quali fragola o pesca, fino alle verdure come broccoli o zucca, con nessun dolcificante o aroma aggiunto (a parte dell’olio di riso per quanto riguarda i vegetali). Il nostro preferito? Il bizzarro ma decisamente delizioso snack al sapore di broccoli! Non giudicate il libro dalla copertina e provateli!

-Oppo

La lista di ingredienti usata da Oppo sembra essere appena uscita da un blog riguardo l’alimentazione sana- olio di cocco- salvia- lacuma- spirulina (un frutto peruviano ricco di ferro, zinco e vitamina B3). Ogni barattolo contiene circa 40 calorie, e se lo metti a confronto con le 240 calorie di mezzo vasetto di gelato Ben&Jerry, vale decisamente la pena di tenerne una scorta conservata nel freezer.

-Squirrel Sisters

Una volta superata l’emozione per quando la confezione di queste merendine appaia bellissima su Instagram, troverete una barretta davvero incredibile e saporita, con ingredienti quali semi e nocciole, frutta secca e cacao. Sono un sostituto ideale per sostituire le altre merendine confezionate e piene di conservanti che si portano di solito a scuola o al lavoro. E si sposano perfettamente con una tazza di cappuccino.

-Ombar

Attenzione, golosi! Questo brand è la scoperta del secolo. Il motto di Ombar è “il cioccolato è perfetto per te”, sostenendo che le loro barrette siano capaci di migliorare l’umore, supportare una buona circolazione sanguigna e proteggere contro il danneggiamento delle cellule grazie ad un antiossidante presente tra gli ingredienti del loro cioccolato. Le loro barrette sono disponibili in una grande varietà, compresi sapori come mirtillo, vaniglia e cocco.

-Coconut Merchant

Coconut Merchant vende (ovviamente) prodotti a base di noce di cocco, come olio di cocco, farina di cocco o latte di cocco, ma sono anche responsabili di alcuni meravigliosi snack a base di cocco disidratato. Contengono un po’ di zucchero, quindi non esagerate con le porzioni, ma se avete bisogno di tirarvi su con un po’ di dolcezza allora non saranno un problema le 90 calorie di una confezione di questo fantastico snack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *